Una nuova mostruosa foto tratta da Godzilla II: King of the Monsters è apparsa in rete quest'oggi, ed a pubblicarla è stato lo stesso regista Michael Dougherty.

L'immagine in questione mostra quello che dovrebbe essere il focus principale del film di Dougherty, ovvero lo scontro titanico tra Godzilla e la sua storica nemesi, King Ghidorah.


Godzilla II: King of the Monsters sarà parte del mastodontico franchise chiamato MonsterVerse.

Godzilla II: King of the Monsters è stato diretto da Michael Dougherty. La sceneggiatura è di Michael Dougherty e Zach Shields. Nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O’Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch, Bradley Whitford, Zhang Ziyi e Kyle Chandler.

Sinossi. La nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie – ritenute veri miti – tornano in vita, inizierà la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.

Il film approderà nelle sale il 31 maggio 2019. In Italia da maggio 2019.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.