Il granitico Dwayne Johnson di certo non conosce soste, la sua agendina lavorativa futura è infatti costellata di un numero impressionante di collaborazioni tanto da far rabbrividire anche il più illustre degli stacanovisti, ragion per cui non c’è da meravigliarsi se da oggi tra i suoi impegni spunta anche Doc Savage.

Dal 2013 in fase di produzione, il cinecomic Doc Savage ha finalmente trovato la via di Hollywood grazie anche alla regia di un volto illustre come quello di Shane Black, regista di Iron Man 3, del recente The Nice Guys e del futuro The Predator.

Doc Savage è un fumetto ideato da Lester Dent, protagonista è un uomo dotato di una forza sovrumana e di un’abilità scientifica senza eguali, egli è stato allenato fin da piccolo dal padre per diventare un essere superiore.

Per confermare la sua partecipazione alla produzione, Dwayne Johnson ha postato un’immagine via Instagram in compagnia degli sceneggiatori Anthony BagarozziCharles Mondry; il granitico The Rock parteciperà al progetto anche in chiave di produzione grazie alla sua compagnia Seven Bucks Productions.

Da poco Dwayne Johnson ha terminato i lavori con Baywatch, tra breve sarà nelle sale con Una Spia e Mezzo, in futuro farà parte del cinecomic Shazam!, è attualmente sul set di Fast & Furious 8 ed ancora è stato confermato per il remake di Jumanji.

Doc Savage sarà firmato da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, la regia è stata affidata a Shane Black, nel cast Dwayne Johnson

Ecco la foto

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

Rispondi