True Detective: Night Country, il teaser trailer della serie

True Detective: Night Country, trama, teaser trailer e data d’uscita

Nella giornata di ieri Sky (prima ancora HBO) ha diffuso in rete il nuovo teaser trailer di True Detective: Night Country, la quarta stagione della serie antologica creata da Nic Pizzolatto.

Il teaser, oltre ad offrire un nuovo interessante sguardo alla serie, rivela che la messa in onda della premiere è stata fissata per il 14 gennaio negli Stati Uniti (su HBO), e per il 15 gennaio in Italia (Sky o Now).

True Detective: Night Country è stata ambientata in Alaska. Le due detective (Jodie Foster e Kali Reis) qui sono chiamate ad indagare su un misterioso caso, tra persone scomparse e segreti che albergano nel freddo clima di questo angolo della Terra. Questa di seguito è la Sinossi Ufficiale:

“Quando la lunga notte invernale cala su Ennis, in Alaska, i sei uomini che lavorano presso la Tsalal Arctic Research Station scompaiono senza lasciare traccia. La detective Liz Danvers e la detective Evangeline Navarro dovranno affrontare l’oscurità che portano dentro loro stesse e scavare nelle tormentose verità che giacciono sotto il ghiaccio eterno.”

Questa quarta stagione non è stata sviluppata da Nic Pizzolatto, il cui nome però figura tra i produttori esecutivi, in compagnia di Barry Jenkins (Moonlight), Adele Romanski e Mark Ceryak. La sceneggiatura è stata firmata da Issa López (Tigers Are Not Afraid) e Alan Page Arriaga (Shining Girls), con la López che ha anche diretto l’episodio pilota. Nel cast, con Jodie Foster e Kali Reis, anche John Hawkes, Christopher Eccleston, Fiona Shaw e Anna Lambe.

https://youtu.be/gO4lEWtSu1Y


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.