Netflix ha annunciato in queste ore il futuro arrivo in piattaforma della terza stagione di Alice in Borderland, la serie live action ispirata al manga di Haro Aso.
L’annuncio è arrivato attraverso alcuni contenuti virali sui canali social ufficiali, uno dei quali – poche ore fa – che ritrae una carta da Joker (in fondo alla pagina). Il finale di stagione della seconda stagione poteva solo presagire l’arrivo di nuovi episodi, ma l’annuncio di Netflix è da considerare per i fan della serie una vera sorpresa.
Alice in Borderland 3 sarà prodotta esecutivamente da Kazutaka Sakamoto di Netflix, mentre Akira Morii e Daiju Takase saranno i produttori. Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya sono confermati nel cast, così come il regista Shinsuke Satō.
La trama della serie è stata adattata dal manga di Aso Haro, e si basa su la storia di un disoccupato insoddisfatto che va alla ricerca della fonte di una misteriosa luce e scopre che la popolazione di Tokyo sembra essere scomparsa. Lui e due suoi amici scoprono poi di essere al centro di un mortale lotta per la sopravvivenza.