Marvel Studios ha scelto lo sceneggiatore per il nuovo X-Men Movie

scale

I Marvel Studios hanno finalmente avviato la strada per un nuovo film sugli X-Men, i mitici mutanti dell’universo Marvel Comics.

Questa sera Deadline ha riferito che lo studios avrebbe avviato le trattative con lo sceneggiatore Micheal Lesslie per dar vita al tanto agognato X-Men Movie. Tra i crediti dello scrittore spicca l’adattamento del videogame Assassin’s Creed, Macbeth ed il recente Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente.

Nessun regista è al momento collegato al progetto, così come nessuna data di uscita è stata ancora riferita da Kevin Feige e Company.

Dal passaggio di 20th Century Fox (ora 20th Century Studios) a Disney, i Marvel Studios hanno programmato una graduale introduzione dei mutanti nell’MCU. In particolare va ricordato che la prima traccia della presenza degli X-Men è stata offerta ai fan con la mini serie Ms. Marvel, seguita dalla scelta di Namor come villain di Black Panther Walanda Forever. Nel mese di luglio, poi, sarà la volta in sala di Deadpool & Wolverine, con tutto il carico di personaggi mutanti da dare in pasto ai fan.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.