Tides Film trailer
Fantascienza Festival di Berlino Film Trailer

Il trailer di Tides, il nuovo sci-fi prodotto da Roland Emmerich

Da poche ore online il trailer di Tides, il nuovo sci-fi post-apocalittico prodotto da Roland Emmerich.

Il film è ambientato in un futuro in cui la Terra è diventata inabitabile per gli esseri umani. In questo contesto l’élite dominante ha colonizzato Kepler 209, la cui atmosfera rende sterili i suoi colonizzatori. Due generazioni dopo viene avviato un programma per verificare se sul nostro vecchio Mondo è nuovamente possibile la vita. La missione Ulisse II viene inviata sulla Terra proprio per avere la certezza di ciò. Purtroppo l’equipaggio, giunto quasi a destinazione, perde il controllo della capsula spaziale. Unica sopravvissuta all’atterraggio è Blake (Nora Arnezeder). L’Astronauta presto si accorge di non essere l’unica sulla Terra e inizia così una dura lotta per la sopravvivenza. Una lotta che la porta a dover prendere drastiche decisioni capaci di determinare il destino di tutta l’umanità.

Tides è stato diretto e sceneggiato da Tim Fehlbaum, già regista in Hell, altro film prodotto dallo specialista in disaster movies “Roland Emmerich“. Nel cast troviamo quali principali interpreti Nora Arnezedar e Iain Glen, completano invece il cast Sarah-Sofie Boussnina e Joel Basman.

Tides sarà proiettato dal 1° al 5 marzo 2021 in anteprima mondiale alla prossima Berlinale. Ancora non si hanno date riguardo la distribuzione del film nel nostro Paese.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.