Online il trailer ufficiale della quarta stagione di Westworld

Westworld 4 trailer

L’emittente HBO ha condiviso in rete questa sera il trailer ufficiale della quarta stagione di Westworld, la fortunata serie sci-fi.

Dopo un’attesa durata circa due anni, la produzione della quarta stagione di Westworld è finalmente giunta al suo naturale termine, ed ora l’attesa porterà i nuovi episodi su HBO a partire dal prossimo 26 giugno. Il trailer ufficiale è un susseguirsi di emozioni tra inseguimenti, colpi di scena e rientri inaspettati.

Ricordiamo che in Italia sarà Now a trasmettere i nuovi episodi di Westworld, e lo farà a partire dal 4 luglio (qui i dettagli).

WESTWORLD

PRODUZIONE: La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti popolato da robot. CAST: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins. La quarta stagione ha ottenuto la presenza nel cast di Aaron Paul, Lena Waithe, Vincent Cassel e James Marsden.

IN TV: La quarta stagione di Westworld, composta di otto episodi a cadenza settimanale, sarà presentata in anteprima su HBO e HBO Max. Il primo episodio sarà trasmesso a partire domenica 26 giugno. Qui in Italia i nuovi episodi, doppiati nella nostra lingua, saranno disponibili a partire dal 4 luglio prossimo in esclusiva su Sky Atlantic e on demand sulla piattoforma streaming NOW.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.