L’emozionante trailer di Proximity, indie movie di Eric Demeusy

Proximity - Indie Movie

Torna la nostra rubrica Sci-Fi World, e lo fa presentandovi l’emozionante trailer del nuovo film fantascientifico indipendente intitolato Proximity.

Il film, che viene descritto come “un avvincente thriller fantascientifico” e come una “coinvolgente esplorazione dell’ignoto”, segue le vicende di un giovanissimo scienziato della NASA (Ryan Masson) che viene rapito dagli extraterresti. Una volta riuscito a tornare in libertà il ragazzo racconta la sua storia, purtroppo nessuno crederà al suo racconto. Nel tentativo di cercare prove del suo rapimento, l’uomo si trova a fare una grande scoperta.

Proximity è stato scritto e diretto da Eric Demeusy, un veterano degli effetti visivi avendo lavorato in Tron Legacy e in diverse serie TV, tra le quali Stranger Things e Game of Thrones. Fungono da produttori Andrea Dondanville e Kyle Mcintyre, nel cast Ryan Masson, Highdee Kuan, Shaw Jones, Christian Prentice e Don Scribner.

Il film sarà distribuito in versione digitale negli USA a partire dal 15 maggio, sperando che in un futuro possa essere doppiato anche in italiano per il nostro mercato.

IL TRAILER

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.