Zombi contro Zombi remake
Commedia Festival del Cinema di Roma Film Trailer

RoFF17: l’esilarante trailer di CUT! Zombi contro Zombi, di Michel Hazanavicius


Sarà presentato quest’oggi alla Festa del Cinema di Roma il film CUT! Zombi contro Zombi, la nuova esilarante commedia/horror di Michel Hazanavicius.

In uscita nelle sale italiane come evento di Halloween dal 31 ottobre al 2 novembre grazie al marchio Nexo Digital (qui le sale), il nuovo film del premio Oscar Michel Hazanavicius si mostra quest’oggi al pubblico della rete attraverso un primo trailer assolutamente esilarante. Come noto, si tratta del remake del cult asiatico diretto da Shuichiro Ueda nel 2018, ma con l’aggiunta della famosa vena ironica made in France, e la classe di un regista straordinario.

Questa la sinossi:

Commedia irresistibilmente dissacrante, CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI, che vede nel cast anche Romain Duris e Bérénice Bejo, ci porta sul set di un film horror a basso costo e tutto pare virare verso il disastro. Circondato da tecnici stanchi e attori disinteressati, il regista sembra essere l’unica persona dotata dell’energia necessaria per dare vita a un altro film sugli zombi. Ma mentre si prepara a girare una scena decisamente poco entusiasmante, ecco che compaiono dei veri… morti viventi! Un film inaspettato, divertentissimo e imprevedibile dove al centro di tutto c’è l’amore per il cinema, in tutte le sue forme e le sue ossessioni, in tutte le sue favolose, ammalianti, irriverenti stranezze.

Hazanavicius ha diretto un cast spinto dalle stelle del cinema europeo Matilda Lutz e Bérénice Bejo, con l’aggiunta del talento di Romain Duris. Il film CUT! Zombi contro Zombi sarà distribuito da Nexo Digital come uscita evento con la collaborazione dei media partner Radio Deejay, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.