[RomaFF12] Vince il premio del pubblico Borg McEnroe

Nella serata odierna si è conclusa l’edizione numero 12 della Festa del Cinema di Roma con l’assegnazione del Premio del Pubblico BNL, a vincere il biopic sportivo Borg McEnroe. A convincere il pubblico della Festa del Cinema di Roma è stato il film diretto da Janus Metz Pedersen, le votazioni sono giunte da myCicero, l’app ufficiale della…

Read More

Ancora nuovissime clip italiane da Mazinga Z Infinity

Key Films ha rilasciato stamattina tre nuove clip italiane di Mazinga Z Infinity, l’atteso anime diretto da Junji Shimizu, da pochi giorni presentato alla Festa del Cinema di Roma. Vogliamo ricordare che alla presentazione di Mazinga Z Infinity alla Festa del Cinema di Roma era presente anche Go Nakai, il mitico creatore del manga da cui l’anime…

Read More

Successo e dannazione nel red band trailer di I, Tonya, il biopic con Margot Robbie

NEON, in occasione della presentazione del film alla Festa del Cinema di Roma, ha rilasciato oggi la versione vietata ai minori del trailer di I, Tonya, il biopic incentrato sulla vita della pattinatrice Tonya Harding. Il biopic porterà alla luce il famigerato incidente datato 1994, avvenuto ai danni della pattinatrice Nancy Kerrigan, rivale di Tonya. La Kerrigan venne attaccata…

Read More