blade runner black lotus trailer
ANIMAZIONE Trailer

Spunta il primo trailer di Blade Runner: Black Lotus, la serie anime

Il canale youtube Adult Swim questa mattina ha rilasciato il primo trailer di Blade Runner: Black Lotus, la serie anime ambientata nell’universo narrativo portato al cinema per la prima volta da Ridley Scott.

La serie è stata prodotta da Alcon Entertainment e Sola Digital Arts, mentre Shinichiro Watanabe sarà produttore creativo. In cabina di regia spazio per Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell), tredici invece saranno gli episodi. Inoltre Jason DeMarco, co-creatore di Toonami sarà co-produttore della serie.

Il cast di attori, inglesi e giapponesi, è composto da Jessica Henwick, Arisa Shida, Will Yun Lee, Shinshu Fuji, Samira Wiley, Takako Honda, Brian Cox, Wes Bentley, Josh Duhamel, Taiten Kusunoki, Peyton List, Yoshiko Sakakibara, Stephen Root, Hochu Otsuka, Barkhad Abdi, Takayuki Kinba, Gregg Henry, Masane Tsukayama, Henry Czerny, Akio Nojima, Jason Spisak e Kazuki Yao. Qui di seguito, nel dettaglio i ruoli assegnati ai vari attori:

Henwick e Shida daranno voce alla replicante Elle che è stata creata per uno scopo segreto e sconosciuto. Lee/Fuji saranno Joseph, una figura misteriosa che è proprietario di un punto di vendita di pezzi di ricambio a Los Angeles. Wiley/Hona interpreteranno Alani Davis, uno dei nuovi membri della polizia di Los Angeles. Cox/Hashi si occuperanno del ruolo di Niander Wallace Sr, il fondatore e CEO della Wallace Corporation. Bentley/Koyasu saranno Niander Wallace Jr, un brillante scienziato che lavora per il padre. Duhamel/Kusonoki saranno Marlowe, un letale Blade Runner. List/Sakakibara darà voce a Josephine Grant, la moglie del capo di polizia. Root/Otsuka saranno i doppiatori di Earl Grant, capo della polizia di Los Angeles. Abdi/Kinba saranno Doc Badger, che traffica nel mercato nero. Henry/Tsukayama interpreteranno il Senatore Bannister, un politico che ha un’opinione molto forte sulla produzione di replicanti. Spisak/Yao saranno la voce di Hooper, un giornalista che lavora per la Wallace Corporation.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.