Val-Zod avrà una mini-serie con Michael B. Jordan
DC Comics Serie Tv

Michael B. Jordan a lavoro su una mini-serie dedicata a Val-Zod per HBO Max

L’attore e produttore Michael B. Jordan potrebbe portare prossimamente il celebre supereroe di colore Val-Zod sulla piattaforma digitale HBO Max.

Collegato per mesi ad un nuovo Superman-movie prodotto da J.J. Abrams, l’attore Michael B. Jordan starebbe ora sviluppando con la sua casa di produzione Outlier Society una mini-serie dedicata a Val-Zod, il Superman di colore di Terra-2. La notizia è stata battura questa sera da Collider, il quale ha anche aggiunto l’indiscrezione secondo cui l’attore potrebbe, oltre che produrre, anche interpretare il personaggio.

Val-Zod, come anticipato in precedenza, è il Superman di colore di Terra-2, l’altro del canone DC Comics è invece il più famoso Calvin Ellis aka Black Superman. Nei fumetti, infatti, Val-Zod e Kal-El sono i due Superman di Terra-2, unici sopravvissuti di Krypton, ma successivamente all’apparente morte del secondo, è proprio Val-Zod a prendere il ruolo dell’Uomo d’Acciaio.

Al momento la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati, pertanto non resta che attendere nuovi aggiornamenti.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.