A quanto pare i rumor che si rincorrono da giorni relativi alla vita privata di Kristen Stewart stanno facendo impazzire il web.

La cantante St. Vincent, dopo la rottura con la top model e attrice Cara Delevigne, sembra aver trascorso qualche settimana a casa dell’amica Kristen Stewart a Los Angeles. L’amicizia ben consolidata tra le due, però, sembra stia assumendo una piega differente, e questo sembra essere accaduto a partire dalla fine della storia d’amore tra stessa St. Vincent e l’attrice protagonista in Suicide Squad.

Come nuova conferma della relazione, in questi giorni è arrivato l’invito da parte della Stewart alla cantante per la proiezione del suo nuovo film Certain Women, come riportato dalla rivista US Weekly.

Proprio nei giorni scorsi l’attrice ammirata in Cafè Society, parlando della sua sessualità, ha dichiarato a ELLE UK di essere tutt’oggi una persona riservata, ma che comunque non intenzionata a nascondersi su certe cose, soprattutto perché ritiene di poter essere un esempio e quindi poter mandare un messaggio positivo.

A voi piace questa coppia appena sbocciata?