Venom 3 notizie dal film
Cinecomics Film Marvel

Tom Hardy aggiorna sulla lavorazione di Venom 3


Il futuro arrivo di Venom 3 al cinema è oramai cosa certa, ecco perchè è giusto dare uno sguardo allo stato di lavorazione del cinecomic Marvel/Sony.

Annunciato ufficialmente da Sony Pictures durante la scorsa edizione del CinemaCon (qui il nostro articolo), Venom 3 sembra oramai indirizzato verso la giusta via, ossia quella dell’inizio dei lavori di produzione. Per aggiornare sullo stato di lavorazione del film, a tal proposito, quest’oggi vi proponiamo un post-social molto interessante condiviso dal protagonista del franchise “Tom Hardy“.

L’attore britannico sul proprio account Instagram ha postato un’immagine inequivocabile riguardante la sceneggiatura di Venom 3. A quanto pare la sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da Kelly Marcel (autrice dei primi due film), e sarà basata su una storia firmata a quattro mani da parte della stessa Marcel e Tom Hardy.

Venom: La Furia di Carnage ha incassato 506 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo difficile, vista la situazione pandemica, inoltre la Sony ha inoltre più volte confermato di voler espandere ulteriormente il proprio universo cinematografico Marvel con tanti nuovi film nel prossimo futuro, Venom 3 incluso.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.