venom 3 cinemacon
Film Marvel

CinemaCon: Sony annuncia Venom 3, Ghostbusters 4 e El Muerto


La Sony ha sfruttato il suo panel al CinemaCon di Las Vegas per annunciare l’arrivo al cinema di Venom 3 e Ghostbusters 4.

Nonostante la loro futura realizzazione fosse prativamente scontata, i sequel dei due fortunati franchise hanno dovuto attendere un evento come il CinemaCon per ottenere finalmente il via libera. Durante l’annuncio non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo. Tra le novità dell’universo Marvel, infine, è stato annunciato l’arrivo al cinema di un film dedicato a El Muerto, personaggio noto nei fumetti di Spider-Man: il film sarà interpretato da Bad Bunny (al secolo Benito Antonio Martínez Ocasio), e vedrà la luce il 12 gennaio 2024.

Venom: La Furia di Carnage ha incassato 502 milioni di dollari, e lo ha fatto in un periodo difficile, vista la situazione pandemica. Per quanto riguarda, invece, Ghostbusters: Legacy la realizzazione di un nuovo sequel arriva a fronte di un incasso complessivo di 197 milioni di dollari. La realizzazione di El Muerto va ad incastrarsi nel progetto Sony’s Spider-Man Universe che vedrà al cinema l’arrivo di molti dei co-protagonisti dell’universo fumettistico legato al celebre Arrampicamuri, l’ultimo dei quali è stato Morbius.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.