E’ ufficialmente iniziata la produzione di Snake Eyes, film che viene segnalato dalla Paramount come prequel del franchise G.I. Joe.
L’avvio della produzione è stato annunciato attraverso il lancio in rete del logo ufficiale, ma anche – e soprattutto – dopo che il cast e la crew di Snake Eyes si è riuniuta al Santuario Hie-Jinja di Tokyo per ottenere la benedizione. Erano presenti all’evento di commemorazione gli attori Henry Golding, Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Takehiro Hira, il regista Robert Schwentke, i produttori esecutivi Jeff Waxman ed Erik Howsam e il coordinatore degli stunt Kenji Tanigaki.

Snake Eyes
Snake Eyes sarà sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventurae Brian Goldner.
CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira.
TRAMA: Sarà un film alle origini del personaggio, ma anche per la saga G.I. Joe.
AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 16 ottobre 2020, distribuito da Paramount Pictures.