Iniziata a Tokyo la produzione di Snake Eyes, prequel di G.I. Joe

E' ufficialmente iniziata la produzione di Snake Eyes, film che viene segnalato dalla Paramount come prequel del franchise G.I. Joe.

L'avvio della produzione è stato annunciato attraverso il lancio in rete del logo ufficiale, ma anche - e soprattutto - dopo che il cast e la crew di Snake Eyes si è riuniuta al Santuario Hie-Jinja di Tokyo per ottenere la benedizione. Erano presenti all'evento di commemorazione gli attori Henry Golding, Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Takehiro Hira, il regista Robert Schwentke, i produttori esecutivi Jeff Waxman ed Erik Howsam e il coordinatore degli stunt Kenji Tanigaki.

Snake Eyes Film Logo

Snake Eyes

Snake Eyes sarà sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di BonaventuraBrian Goldner.

CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira.

TRAMA: Sarà un film alle origini del personaggio, ma anche per la saga G.I. Joe.

AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 16 ottobre 2020, distribuito da Paramount Pictures.

Lascia un Commento...