Thunderbolts, nuovo spot dal film marvel

Thunderbolts* | La minaccia di Void in un nuovo spot tv

Nel giorno che segue l’annuncio del sontuoso cast di Avengers: Doomsday, i Marvel Studios hanno svelato un nuovo breve spot da Thunderbolts*, il prossimo capitolo dell’MCU.

A dire il vero, il video ricicla sequenze già apprezzate in altri trailer utilizzando, però, un montaggio più accattivante, con un focus maggiormente puntato su Sentry e la sua versione malvagia Void. Insomma, un modo come un altro per affermare una volta ancora che Thunderbolts* sarà un vero e proprio film evento Marvel, e non una pellicola di attesa in vista dello scontro finale con il Dottor Destino di Robert Downey Jr.

Ricordiamo che, tornando all’annuncio ieri del cast di Avengers: Doomsday, alcuni attori del cast di Thunderbolts* sono già stati confermati per un ritorno offrendo pertanto una sorta di “notizia spoiler ufficiale” sulle sorti dei personaggi interpretati.

Thunderbolts* | Cosa Sappiamo

Il film è stato diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Il cast conta la presenza di Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter SoldierGeraldine ViswanathanLewis Pullman (Sentry/Void).

Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come Thunderbolts. Tra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.

Il film arriverà nelle sale dal 2 maggio 2025. Dal 30 aprile in Italia.

Thunderbolts* | Nuovo Spot


So Cosa Hai Fatto film 2025 poster

So Cosa Hai Fatto | Il poster del nuovo film horror

Lili Taylor nel cast di Daredevil: Rinascita S2

Daredevil: Rinascita | Lili Taylor nel cast della Stagione 2

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.