Thor: Love and Thunder al Cinema
Al Cinema Cinecomics Film Marvel

Da oggi Thor: Love and Thunder è al cinema, ecco nuovi poster


Il Marvel Cinematic Universe da oggi presenta al pubblico italiano Thor: Love and Thunder, la nuova avventura cinematografica del celebre Dio del Tuono.

Dopo una lunga attesa è tempo di tornare a parlare di Thor e delle avventure dei mitici protagonisti delle leggende norrene targate Marvel Comics. La Fase 4 dell’MCU entra così nel vivo portando sul grande schermo l’ennesimo capitolo di un franchise tanto amato dal pubblico anche, e soprattutto, per la passione che Chris Hemsworth mette nel dare volto e movimenti al grande eroe asgardiano.

Sotto il punto di vista prettamente economico, Thor: Love and Thunder è chiamato a risvegliare un Box Office Italia assopito da settimane di classici cali stagionali. L’obiettivo del weekend italiano per il film di Taika Waititi è pertanto vincere, ma anche attirare nuovamente in massa il pubblico italiano in sala. Ci riuscirà?

Intanto occhio ai due nuovi poster da poco apparsi in rete.

  • Da oggi Thor: Love and Thunder è al cinema, ecco nuovi poster
  • Da oggi Thor: Love and Thunder è al cinema, ecco nuovi poster

THOR: LOVE AND THUNDER

PRODUZIONE: Il film è stato scritto e diretto da Taika Waititi. Le riprese hanno giovato della avveneristica tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. CAST: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jeff Goldblum, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Matt Damon, Sam Neill, Russell Crowe, Dave Bautista, Karen Gillan, e Pom Klementieff. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 8 luglio 2022. In Italia dal 6 luglio.

TRAMA: Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.