Theo Rossi si aggiunge al cast della serie The Penguin

Theo Rossi nel cast della serie The Penguin

L’attore Theo Rossi è entrato nel cast di The Penguin, la serie che farà da spin-off al cinecomic The Batman.

SuperHeroHype ha confermato l’ingresso in quello che sarà un ruolo ricorrente. Theo Rossi in precedenza ha fatto parte del cast delle due stagioni di Luke Cage, e così facendo entra in quell’elitè di attori capace di partecipare nel Marvel Universe e nel DC Universe. La fonte ha aggiunto che al cast in costruzione si sono aggiunti anche James Madio e Scott Cohen in due ruoli ancora misteriosi.

THE PENGUIN

Con le riprese sempre più vicine (a fine mese), il cast di The Penguin al momento è formato da Colin Farrell nel ruolo principale già avuto in The Batman, e da Cristin Milioti nei panni di Sofia Falcone, la figlia del defunto boss della mafia Carmine Falcone (John Turturro), con loro anche Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown.

Lauren LeFranc, produttrice di Hemlock Grove e Agents of SHIELD, avrà il ruolo di showrunner. Matt Reeves, che ha diretto The Batman, sarà il produttore esecutivo. Craig Zobel dirigerà i primi tre episodi. La serie rientrerà all’interno del franchise DC Elseworlds, che copre storie che esistono al di fuori dell’universo DC ufficiale, noto come DC Universe.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading