Skip to content
24 Settembre 2023

Universal Movies

La Folle Passione del Cinema

  • Film
  • Serie Tv
  • Recensioni
  • Box Office
  • Trailer
  • Netflix
  • Disney+
  • Prime Video
  • Netflix Catalogo
  • Serie Tv
  • Video dal Set

The Witcher: Un dietro le quinte esclusivo dalla terza stagione

Frenck Coppola20 Giugno 202305 mins
The Witcher 3, ecco un gustoso dietro le quinte

La prima parte della terza stagione di The Witcher oramai è sempre più vicina, ragion per cui Netflix è sceso in campo per promuovere la sua serie di punta con nuovi interessanti contenuti promozionali.

Nella giornata odierna, infatti, il colosso dello streaming ha diffuso in rete – via IGN – una featurette esclusiva che porta i fan sul set di The Witcher 3. A questo nostro indirizzo, invece, trovate il trailer ufficiale.

La showrunner e produttrice esecutiva di The Witcher è Lauren Schmidt Hissrich. Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield.

The Witcher 3 è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, ed è prodotta da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. Sono produttori esecutivi anche Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko), Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

Cast: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer di Vengerberg), Freya Allan (Principessa Cirilla di Cintra), Joey Batey (Ranuncolo), Myanna Buring (Tissaia), Eamon Farren (Cahir), Mimî M Khayisa (Fringilla), Royce Pierreson (Istredd), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mecia Simson (Francesca), Tom Canton (Filavandrel), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Graham McTavish (Dijkstra), Cassie Clare (Philippa), Hugh Skinner (Radovid), Wilson Mbomio (Dara), Lars Mikkelsen (Stregobor), Terence Maynard (Artorius),  Simon Callow (Codringher), Liz Carr (Fenn), Therica Wilson-Read (Sabrina), Safiyya Ingar (Keira), Rochelle Rose (Margarita),  Michalina Olszanska   (Marti), Robbie Amell (Gallatin), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Christelle Elwin (Mistle) e Meng’er Zhang (Milva).

TRAMA: Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

La prima parte di The Witcher su Netflix dal 29 giugno, la seconda dal 27 luglio.

  • Facebook
  • Twitter
Trustpilot
Tagged: The Witcher

Navigazione articoli

Previous: A sorpresa Melissa McBride avvistata sul set di The Walking Dead: Daryl Dixon
Next: Il trailer di Challengers, il film di Luca Guadagnino con Zendaya

Lascia un Commento...Annulla risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ARTICOLI CORRELATI

Squid Game: La Sfida, ecco il trailer del reality show

Il teaser trailer di Squid Game: La Sfida, il reality ispirato alla serie tv

Frenck Coppola23 Settembre 2023 0
Loki, un nuovo spot dalla seconda stagione

Un nuovo spot dalla seconda stagione di Loki

Frenck Coppola23 Settembre 202323 Settembre 2023 0
I Leoni di Sicilia, ecco il trailer della serie Disney+

Disney+ presenta il trailer della serie I Leoni di Sicilia

Renata Cefalo22 Settembre 2023 0
Loki 2, il nuovo poster

Loki 2: Il nuovo poster della seconda stagione

Frenck Coppola21 Settembre 202321 Settembre 2023 0

ARTICOLI RECENTI

blank
Netflix Catalogo
Serie Tv
Il teaser trailer di Squid Game: La Sfida, il reality ispirato alla serie tv
blank
Cinecomics
Festival del Cinema di Roma
Il trailer di Diabolik chi sei?, terzo film ispirato ai fumetti delle Giussani
blank
disney
Marvel
Un nuovo spot dalla seconda stagione di Loki
blank
Box Office
Box Office Italia: Assassinio a Venezia ancora davanti a tutti

ARTICOLI POPOLARI

Hypnotic, la recensione del thriller con Ben Affleck
Justice League 2: Zack Snyder stuzzica i fan con un video misterioso
Box Office Italia: Assassinio a Venezia ancora davanti a tutti
Cannes 72 - Scandalo per le scene di sesso esplicite di Mektoub, My Love: Intermezzo

LINK UTILI

  • Contatti
  • Politica dei Cookies
  • Accesso Autori

NEWSLETTER

Universal Movies 2023. Theme Powered By BlazeThemes.