The Stuntman: lo spin-off di Kick-Ass è in produzione

Il regista/produttore Matthew Vaughn è tornato nel mondo di Kick-Ass, ma questa volta attraverso la realizzazione di uno spin-off dal titolo The Stuntman.

Da tempo intenzionato a tornare nel mondo di Kick-Ass, è sua la firma sulla regia dei primi due film, Matthew Vaughn ha confermato in questi giorni che le riprese dello spin-off misterioso dal titolo The Stuntman sono in corso. Al momento non girano in rete molti dettagli sul progetto, ma è chiaro da dichiarazioni passate che aprirà una nuova trilogia, con Damien Walters impegnato in cabina di regia e lo stesso Vaughn come co-sceneggiatore e produttore attraverso la sua Marv Studios.

Sul progetto, Vaughn è intervenuto durante la promozione di Argylle – La Super Spia dichiarando a Collider quanto segue:

Siamo nel bel mezzo della scrittura. Stiamo girando un film al momento, il che è un indizio. Ecco qua. [Aprendo la giacca e mostrando la scritta Vram]. Questa sarà la novità, quindi si può capire di cosa si tratta. Questo è tutto quello che posso dire. Questo gruppo di persone realizzerà il reboot di Kick-Ass. Siamo a metà delle riprese del primo film. È molto emozionante.

Sarà interessante capire come The Stuntman sia capace avviare una trilogia ambientata nell’universo Kick-Ass, e soprattutto quanto dei primi due film sarà riproposto nel nuovo reboot. Vi consigliamo di tenervi informati sulle nostre pagine.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.