The Strangers: Chapter 1 ha ottenuto una data d’uscita nel 2024

The Strangers: Chapter 1 ha una data d'uscita

Lionsgate ha finalmente rivelato la data d’uscita del film The Strangers: Chapter 1, riavvio del celebre franchise horror diretto da Renny Harlin.

Attraverso una inquietante immagine diffusa in rete, infatti, lo studios ha riferito (via Bloody Disgusting) che il primo capitolo della nuova trilogia approderà nelle sale USA a partire dal 17 maggio 2024. Da fonti certe, The Strangers: Chapter 1 fungerà da remake dell’originale uscito nel 2008, mentre gli altri due capitoli – già in fase di sviluppo – proseguiranno la suddetta trilogia.

the strangers chapter 1 data uscita

The Strangers: Chapter 1 – Regia, cast e trama.

Nel cast del primo capitolo figurano Madelaine Petsch, Gabriel Basso, Rachel Shenton, Richard Brake, Froy Gutierrez, Ella Bruccoleri, Ema Horvath e Ben Cartwright. La sceneggiatura è stata firmata da Alan R. Cohen, Alan Freedland e Amber Loutfi, per la regia di Renny Harlin.

TRAMA: Nel Capitolo 1, Madelaine Petsch (Riverdale) interpreta una giovane donna che inizia una nuova vita con il suo fidanzato. All’improvviso, quando si fermano in una casa isolata nei boschi durante un viaggio in auto, diventano prede di una misteriosa banda di estranei mascherati che attaccano senza ragione né alcun avvertimento. Quello che inizia come una lotta per restare vivi, diventa ben presto il viaggio coraggioso e astuto di una donna in questa serie horror che collega tre film.

The Strangers: Chapter 1 sarà rilasciato negli USA dal 17 maggio 2024.

The Strangers: Il franchise

L’originale The Strangers (diretto da Bryan Bertino nel 2008, e con un cast formato da Liv Tyler e Scott Speedman) è divenuto in breve tempo un piccolo cult di genere, tanto da ottenere un sequel (The Strangers – Prey at Night) giunto in sala nel corso del 2018, dieci anni dopo l’originale. Ora la nuova trilogia – già girata con la tecnica del back-to-back – dovrebbe ridare verve alla saga nel corso dei prossimi anni.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.