Notorious Pictures ha rilasciato oggi il poster ed il trailer ufficiale italiano di The Strangers – Prey at Night, l’horror diretto da Johannes Roberts.

Con il poster ed il trailer è stata resa disponibile anche la nuova sinossi ufficiale, appena rilasciata da Notorious Pictures. Eccola qui di seguito:

Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

The Strangers – Prey at Night è stato diretto da Johannes Roberts. Nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison, Lewis Pullman, Martin Henderson, Emma Bellomy, Lea Enslin, Damian Maffei. La sceneggiatura è stata firmata da Bryan Bertino e Ben Ketai.

Questa la prima sinossi. Una famiglia è in viaggio per trascorrere un po’ di tempo con dei parenti lontani. La trasferta prende una piega pericolosa quando giungono in uno sperduto camping di roulotte e lo trovano misteriosamente abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati fanno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

La release italiana di The Strangers – Prey at Night è fissata per il 31 maggio 2018.

Ecco poster e trailer.

 

The Strangers 2 poster

Rispondi