In occasione dell'uscita in sala di Transformers: L'ultimo Cavaliere (22 giugno), il circuito cinematografico The Space Cinema si prepara all'evento organizzando una maxi maratona dedicata a tutti i fan della saga Transformers.

Il prossimo mercoledì 21 giugno, in tutti i multisala The Space Cinema, andrà in scena la maxi maratona dedicata alla saga Transformers. Per l'occasione verranno proiettati gli ultimi tre film della saga (Transformers 3, Transformers: L'Era dell'Estinzione e alle ore 00:15 Transformers: L'ultimo Cavaliere in anteprima), per una proiezione lunga più di 8 ore.

Ai partecipanti verrà regalato il poster ufficiale di Transformers: L'ultimo Cavaliere, mentre sarà inoltre possibile richiedere uno speciale porta popcorn che si potrà “ricaricare” tutte le volte che si vorrà, il via è atteso dalle 18:30 del 21 giugno.

Credevate che fosse finita qua? Beh, no per i fan very strong di Roma, il multisala The Space Parco De Medici spazio alla maratona completa con tutti e cinque film della saga, con caffè omaggio per festeggiare l'arrivo del mattino.

Le prevendite della Maratona Transformers sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.15). Tra una proiezione e l’altra sono previsti dieci minuti di intervallo. Per info visitate il sito ufficiale The Space Cinema.


Transformers: L’ultimo Cavaliere è stato scritto da Art MarcumMatt Holloway e Ken Nolan, la regia sarà ancora una volta di Michael Bay, nel cast Mark Wahlberg, Isabela Moner, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Stanley Tucci, John Turturro, John Goodman e Jerrod Carmichael.

Sinossi: L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà distribuito nelle sale il 22 giugno 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.