Uscirà nelle sale americane il prossimo 4 agosto, proprio per questo è giusto quest'oggi dare spazio ai primissimi passi della campagna promozionale targati Annapurna Pictures, il film in questione è Detroit, di Kathryn Bigelow.

La regista premio Oscar, nonchè ex-moglie di James Cameron, è tornata a mostrare il suo immenso talento con le prime immagini sul web di Detroit, il film tratto dai tragici scontri datati 1967, a Detroit per l'appunto, tra la comunità di colore e la polizia, dopo che questi ultimi fecero irruzione con violenza all'interno di uno stabile senza licenza. Negli scontri 40 persone persero la vita.

Con un cast d'eccezione del calibro di John Boyega, Will Poulter, Jason Mitchell, Jack Reynor, Jeremy Strong, John Krasinski, Ben O’Toole e Anthony Mackie, il nuovo film della Bigelow si prepara per la stagione dei premi, candidandosi come certo contendente agli Oscar 2018.

Detroit è stato diretto da Kathryn Bigelow, nel cast John Boyega, Will Poulter, Jason Mitchell, Jack Reynor, Jeremy Strong, John Krasinski, Ben O’Toole e Anthony Mackie.

Detroit arriverà nelle sale Usa il 4 agosto 2017.

Ecco il trailer

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.