The Sims: Margot Robbie produrrà il film ispirato al gioco

The Sims arriva al cinema con Margot Robbie

Hollywood pronta ad un nuovo adattamento da videogame: The Sims farà il grande salto dal PC al cinema.

Dopo il grande successo ottenuto con il fenomeno cinematografico Barbie, la LuckyChap di Margot Robbie, Tom Ackerly, Josey McNamara e Sophia Kerr lavorerà sull’adattamento di The Sims, uno dei più grandi videogame degli anni ‘2000. La conferma è arrivata questa mattina dal The Hollywood Reporter.

Il film, nelle primissime fasi dello sviluppo, sarà diretto da Kate Herron, la regista nota per aver diretto la serie Marvel Studios “Loki“. La sceneggiatura sarà scritta dalla Herron insieme a Briony Redman. Nel team di produzione anche Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo Entertainment, con la Electronic Arts (la casa di distribuzione del gioco originale) sarà coinvolta a livello creativo e produttivo.

Al momento non è dato sapere se Margot Robbie farà parte anche del cast.

The Sims: il videogame.

The Sims è un gioco per PC che offre la possibilità di simulare sprazzi di vita. I giocatori, infatti, creano e guidano un avatar che ha tratti di personalità, abilità e relazioni mutevoli affrontando i compiti banali della vita quotidiana come preparare la cena e decorare una casa. Il gioco è basato su personaggi che hanno obiettivi e aspirazioni. Potrebbero anche, a seconda del gioco, costruire la propria famiglia.

Dopo l’uscita del primo gioco nel 2000, l’ambientazione suburbana del franchise è stata ampliata, tramite sequel e pacchetti di espansione, per includere una serie quasi infinita di ambientazioni e toni come vacanze, mondo dello spettacolo, appuntamenti, vita scolastica, persino magia e vampiri. Anche la gamma di personaggi è pressoché infinita, sebbene i membri delle famiglie Goth e Landgraab siano tra i più importanti.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.