The Movie Critic è il titolo del decimo film di Quentin Tarantino

Il regista Quentin Tarantino è pronto a mettere mano alla sua decima, ed a quanto pare ultima, regia con il film The Movie Critic.

A confermare l’indiscrezione, che tra l’altro riferisce che i lavori sul set potrebbero già iniziare nel corso del prossimo autunno, è stato il solito affidabilissimo The Hollywood Reporter. Nessuna conferma, invece, su trama, casting e collaborazioni di produzione e distribuzione è stata inoltre data dalla fonte.

Secondo indiscrezioni, il film potrebbe essere ambientato – e qui è bene utilizzare il condizionale – negli anni settanta, con protagonista Pauline Kael, una delle critiche cinematografiche più famose di sempre, nonchè consulente della Paramount, grande saggista e scrittrice.

Quentin Tarantino ha più volte confermato di voler chiudere con la regia dopo il decimo film (siamo attualmente a nove film diretti), o al massimo al compimento dei 60 anni, cosa quest’ultima che accadrà proprio questo mese. Sarà quindi The Movie Critic il suo ultimo film? Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.