The Creator: il full trailer in italiano dello sci fi di Gareth Edwards

the creator, the creator trailer,


20th Century Studios Italia ha da pochissimo diffuso in rete il full trailer in italiano di The Creator, lo sci fi diretto da Gareth Edwards in cui vediamo gli Umani lottare contro l’IA.

Ogni volta che mi guardo allo specchio
Tutte queste linee sul mio viso diventano più chiare
Il passato è andato
Oh, è passato come dal tramonto all’alba

Questo è l’inizio del testo di Dream On, un intenso e struggente brano degli Aerosmith scelto per accompagnare le immagini del full trailer di The Creator, in cui vediamo gli Umani lottare contro una spietata Intelligenza Artificiale, inizialmente creata per proteggere l’umanità…

THE CREATOR

Diretto da Gareth Edwards (Rogue OneGodzilla), The Creator è interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney (Tonya). La sceneggiatura è di Gareth Edwards Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Il film è prodotto da Gareth Edwards, p.g.a., Kiri Hart, Jim Spencer, p.g.a. e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer Zev Foreman sono i produttori esecutivi. Nelle sale italiane dal 28 settembre 2023.

TRAMA: In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.