The Boys: la quarta stagione della serie Prime Video ha una data

La serie di successo The Boys tornerà sulla piattaforma Prime Video con la quarta attesa stagione a partire dalla prossima estate.

Dopo tanta attesa, Prime Video ha finalmente svelato quest’oggi la data di lascio della quarta stagione di The Boys. I primi tre episodi saranno disponibili sul catalogo a partire dal 13 giugno, successivamente si tornerà con rilascio a cadenza settimanale, con un finale di stagione fissato per il 18 luglio. L’annuncio è arrivato attraverso i canali social dello show.

The Boys: la serie.

The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric KripkeNEL CAST Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Jensen Ackles, Laurie Holden, Paul Reiser. Nel cast della quarta stagione spazio per Jeffrey Dean Morgan, Valorie Curry e Susan Heyward.

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti

La quarta stagione sarà disponibile nel 2024 su Prime Video.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.