The Batman: Primissime foto dal set di Londra

Batman Tim Burton

Sono “ufficiosamente” partite le riprese da Londra di The Batman, il cinecomic incentrato sul Crociato di Gotham, diretto da Matt Reeves.

Nonostante al momento manchino conferme ufficiali da parte della Warner Bros, le indiscrezioni (con foto) che arrivano dai social sembrano spingere verso la possibilità che il primo ciak sia stato già battuto in gran segreto.

Ad accendere la scintilla è stato l’attore Jeffrey Wright (Gordon nel film), il quale ha pensato bene di twittare una foto dal set londinese del film, spiegando di essere pronto per recarsi a Gotham City. Inoltre sono apparse in rete alcune foto scattate da un utente di Twitter (le troverete in fondo al nostro articolo), dove si possono apprezzare alcuni loghi relativi alla cittadina di Gotham.

Insomma, a quanto pare da Gotham City è tutto pronto, non resta quindi che la conferma ufficiale da parte della produzione.

The Batman

Le riprese partiranno dal Regno Unito nel gennaio del 2020.

The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves. Lo scrittore Mattson Tomlin ha co-scritto la sceneggiatura. Dylan Clark e Matt Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan come produttore esecutivo.

Il ruolo del Crociato di Gotham è stato affidato a Robert Pattinson. Nel cast Zoe Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Jayme Lawson, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard.

Il film arriverà nelle sale dal 25 giugno 2021.

Lascia un Commento...