Il terrore arriva a New York, ecco il nuovo trailer italiano di Scream VI

Scream VI, ecco il nuovo trailer italiano

Come da promessa, quest’oggi Paramount Pictures ha condiviso in rete il nuovo trailer di Scream VI, ennesimo capitolo della nota saga horror.

Scream VI in Italia sarà distribuito da Eagle Pictures, e la data scelta per la release cinematografica è il 9 marzo, ossia con un giorno di anticipo rispetto alla release USA. In fondo alla pagina, col trailer (nella versione italiana) anche il nuovo poster con buona parte dei protagonisti sullo sfondo di una New York presa di mira dal temibile Ghostface.

SCREAM VI

Il film è stato diretto da Matthew Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, con James Vanderbilt e Guy Busick che co-scrivono la sceneggiatura. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment sono i produttori. Il creatore della saga Kevin Williamson e il terzo membro di Radio Silence “Chad Villella” sono i produttori esecutivi insieme a Gary Barber di Spyglass Peter Oillataguerre, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. In Italia Eagle Pictures lo distribuirà a partire dal 9 marzo 2023.

NEL CAST Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Dermot Mulroney, Courteney Cox, Hayden Panettiere, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra, Henry Czerny, Samara Weaving, Tony Revolori.

IL TRAILER ITALIANO

IL POSTER

Scream VI, il nuovo poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.