I teaser trailer di The Moon, film di fantascienza coreano

The Moon, i teaser trailer del film sci-fi coreano

CJ Entertainment ha da poco diffuso i primi teaser trailer e i poster di The Moon, il nuovo film di fantascienza coreano che sembra ispirarsi a “The Martian di Ridley Scott” e all’odissea vissuta dagli astronauti americani nella missione “Apollo 13“.

The Moon è ambientato nel 2030, in un futuro abbastanza prossimo, e segue le vicende dell’astronauta coreano Hwang Seon-woo (Do Kyung-soo). Hwang, a causa di un incidente, rimane da solo sulla superficie del nostro satellite. Kim Jae-guk (Sol Kyung-gu), l’ex capo del centro spaziale, deve cercare in tutti i modi di salvarlo. 

I Teaser Trailer

THE MOON

Il film è stato scritto e diretto dal regista coreano Yong-hwa Kim, noto anche per aver creato il popolare videogioco LittleBigPlanet. Nel cast troviamo Do Kyung-soo nei panni del protagonista, artista noto anche quale componente della boy band K-pop EXO. Inoltre spazio per Sul Kyung-guKim Hee-aeJo Han-chul e Park Byung Eun.

The Moon uscirà nei cinema coreani a partire dal 2 agosto 2023, non si conoscono altre date relative alla sua diffusione anche in altri paesi.

I Poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.