Carol nella seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon

The Walking Dead: il teaser trailer della seconda stagione di Daryl Dixon

In occasione del finale di stagione, avvenuto su AMC nella giornata di ieri, la serie The Walking Dead: Daryl Dixon ha svelato le prime immagini della seconda stagione.

Oltre a mostrare l’atteso ritorno di Melissa McBride come Carol, infatti, l’ultimo episodio dello show ha offerto ai fan un breve teaser trailer che ha svelato il titolo ufficiale “The Walking Dead: Daryl Dixon — The Book of Carol“, confermando di fatto che i nuovi episodi saranno quasi completamente incentrati sul personaggio interpretato dalla McBride, e sulla ricerca dell’amico Daryl.

La seconda stagione sarà disponibile su AMC nel corso del 2024.

The Walking Dead – Daryl Dixon: regia, cast, trama.

La serie, tratta dai fumetti di Robert Kirkman, è stata creata da Angela King in collaborazione con Scott M. Gimple. Nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo spazio per David ZabelNEL CAST Norman Reedus, Melissa McBride, Clémence Poésy, Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi. La prima stagione è approdata su AMC lo scorso 10 settembre 2023.

TRAMA: Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.