Taylor Swift – The Eras Tour nei The Space Cinema, al via le prevendite

Taylor Swift - The Eras Tour anche nelle sale The Space Cinema

Il docufilm evento Taylor Swift – The Eras Tour arriva anche in Italia, ed il circuito The Space Cinema si prepara ad accogliere i tantissimi fan italiani.

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 ottobre, con la campagna di prevendita ticket avviata dalla giornata odierna. Il docufilm, che porta in scena l’organizzazione dietro un tour che molti addetti ai lavori hanno considerato eccezionale, di recente ha fatto notizia negli USA per aver costretto Universal Pictures a cambiare la data d’uscita di L’esorcista – Il Credente per evitare lo scontro al botteghino.

TAYLOR SWIFT NEI THE SPACE CINEMA CON TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR

APERTE LE PREVENDITE

Appuntamento imperdibile con l’amatissima popstar americana e il documentario sulla tournée con cui ha celebrato la sua carriera insieme ai fan

Roma, 26 settembre 2023 – Un tour di concerti che ha battuto ogni record e che arriva ora nei The Space Cinema. Da oggi sono aperte le prevendite, infatti, per il docu-film TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR che arriverà nelle sale da venerdì 13 ottobre.

La popstar americana ha deciso di raccontare in un film documentario la tournée con cui ha celebrato i suoi diciassette anni di carriera e che ha definito in un post Instagram come “la più significativa, elettrica esperienza” della sua vita.

Inaugurato a marzo 2023 con la tappa di Glendale in Arizona, “The Eras Tour” prevede una setlist di oltre quaranta brani, tratti dai vari album di Taylor Swift fin dal 2006. Il tour si concluderà nel 2024, includendo anche una tappa italiana a San Siro di Milano il prossimo luglio. Per assistere alla proiezione del docu-film TAYLOR SWIFT | THE ERAS TOUR è possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: https://www.thespacecinema.it/extra/taylor-swift-the-eras-tour. Oppure via App ufficiale The Space Cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.