Samaritan film trailer
Action Movies Film Novità da Amazon Prime Video Trailer

Sylvester Stallone è un supereroe nel trailer di Samaritan


Prime Video ha condiviso in rete il primo trailer di Samaritan, il superheroes movie con protagonista Sylvester Stallone.

In arrivo sulla piattaforma digitale dal prossimo 26 agosto, il nuovo film diretto da Julius Avery vedrà il celebre Sly nei panni di un vigilante dato per morto dalla popolazione locale dopo uno scontro mortale col suo rivale più grande “Nemesis“. Stallone è coinvolto nella produzione con la sua Balboa Productions, con Bragi F. Schut, invece, impegnato come sceneggiatore.

Questa è sinossi diffusa da Prime Video:

“Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.”

Questo di seguito è il trailer:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.