Super Bowl 54: La trama ufficiale della serie Loki

Come anticipato nel precedente articolo, i Marvel Studios hanno diffuso - attraverso uno degli spot del Super Bowl - le prime immagini delle proprie serie in produzione.

Per quanto riguarda la serie Loki, le immagini diffuse sono state relativamente poche, e questo perchè le riprese sono partite solo da poco. A fare notizia, però, è il lancio della sinossi ufficiale, la quale conferma che gli eventi dello show saranno ambientati appena dopo i fatti di Avengers: Endgame.

Eccola qui di seguito: "In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame."

Loki

Loki sarà sviluppato da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron.

CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson.

TRAMA: In Loki dei Marvel Studios, il volubile villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il ruolo di dio dell’inganno in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

La distribuzione avverrà su Disney+ dalla primavera del 2021.

Lascia un Commento...