Super Bowl 54: Lo scoppiettante spot di Black Widow

Tra gli spot tv andati in scena durante il 54° Super Bowl ha fatto rumore quello relativo al cinecomic Black Widow.

Nel breve video, apparso successivamente in rete, Natasha Romanoff si mostra finalmente in tutto il suo splendore, con le prime immagini dello scontro che avrà con Taskmaster, villain ufficiale del film.

Lo spot conferma, inoltre, che gli eventi di Black Widow si terranno tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, con Natasha in viaggio verso la Russia per confrontarsi col suo turbolento passato.

Trovate lo spot in fondo al nostro articolo.

Black Widow

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. L’unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Black Widow è stato diretto da Cate Shortland. La sceneggiatura è stata affidata a Jac Schaeffer, e riscritta da Ned Benson.

CAST: Scarlett JohanssonScarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, e Rachel Weisz, Ray Winstone.

TRAMA: Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena.

AL CINEMA: Nelle sale Usa da 1 maggio 2020, in Italia dal 29 aprile.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: