Star Wars: The Bad Batch – 10 artwork dedicati alla seconda stagione

Star Wars: The Bad Batch, ecco alcuni artwork dalla seconda stagione

Disney+ ha condiviso in rete alcuni artwork da Star Wars: The Bad Batch, la fortunata serie animata ora in catalogo con la seconda stagione.

Gli spettacoli artwork (li trovate nella galleria fotografica in fondo alla pagina) sono stati realizzata da alcuni famosi concept artists e diffusi attraverso i canali social di Disney+. Ricordiamo per l’occasione che i primi due episodi della seconda stagione sono già disponibili sul catalogo del famoso servizio digitale di casa Disney.

STAR WARS: THE BAD BATCH

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch vede tra i doppiattori nella versione originale il candidato all’Emmy Award® Dee Bradley Baker (American Dad!) come voce della Bad Batch e la candidata all’Emmy Award® Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) come voce di Omega. La vincitrice dell’Emmy Award® Rhea Perlman (The Mindy ProjectCin cin) torna come guest star nel ruolo di Cid, Noshir Dalal (Lui è PonyThe Owl House – Aspirante strega) torna come guest star nel ruolo del Vice Ammiraglio Rampart e la vincitrice dell’Emmy Award® Wanda Sykes (The UpshawsBlack-ish) fa il suo debutto nella serie come guest star nel ruolo di Phee Genoa.

Tra gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch ci sono Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars RebelsStar Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars ResistanceNCIS) e Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) con Josh Rimes (Star Wars ResistanceStar Wars: Visions) e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) come produttori. Rau sarà anche il supervising director, mentre Corbett sarà il capo sceneggiatore e Matt Michnovetz lo story editor.

Star Wars: The Bad Batch debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 4 gennaio 2023, con i primi due episodi.

TRAMA

Quando si apre la nuova stagione, sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi.

GLI ARTWORK UFFICIALI

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.