daisy ridley star wars
Celebrity Fantascienza Film Media People Saghe Star Wars

Star Wars: Episode VIII – Daisy Ridley ci mostra i durissimi allenamenti per diventare Jedi


Non conosciamo ancora il destino del personaggio di Rey nel prosieguo della saga Star Wars, ma la sua interprete, Daisy Ridley, a tal proposito sembra avere le idee chiare, almeno dal punto di vista fisico.

Con le riprese di Star Wars: Episode VIII partite da un bel po, l’attrice Daisy Ridley in questi giorni ne ha approfittato per mostrare ai propri followers su Instagram il suo grado di preparazione fisica, nei tre video postati infatti si può apprezzare il durissimo lavoro in palestra ed i risultati fisici al momento straordinari.

Curioso il fatto che ad allenare Daisy Ridley è lo stuntman Liang Yang, stiamo parlando di colui che in Star Wars: Il Risveglio della Forza ha interpretato il celeberrimo Stormtrooper FN-2199 soprannominato “Nines“, ricorderete il suo combattimento con Finn (John Boyega) iniziato con il grido “Traditore”.

Star Wars: Episode VIII sarà diretto da Rian Johnson, nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Carrie Fisher, Adam Driver, Jason Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Mark Hamill, Benicio Del Toro, Lupita Nyong’o, Laura Dern e Andy Serkis.

Star Wars: Episode VIII sarà rilasciato nelle sale il 15 dicembre 2017

Ecco i tre video

Un video pubblicato da @daisyridley in data:

Un video pubblicato da @daisyridley in data:

Un video pubblicato da @daisyridley in data:

Lascia un Commento...