Star Wars: L'ascesa di Skywalker in lingua originale nelle sale The Space

Star Wars L'ascesa di Skywalker The Space Cinema

Approfittando dell'esordio al cinema di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il circuito The Space Cinema ha preparato alcune sorprese dedicate ai fan della saga Guerre Stellari.

Il prossimo 22 dicembre, il circuito The Space Cinema ospiterà la versione originale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker per la rassegna settimanale Hear My Voice. Ma non è tutto. E' partito in questi giorni uno speciale concorso che premierà 4 persone estratte tra coloro che acquisteranno un titolo di ingresso, valido per assistere al capitolo finale della saga tramite i canali ufficiali The Space Cinema. I vincitori potranno vivere un'esperienza spettacolare con un viaggio a Disneyland Paris.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato stampa appena diramato.

STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER IN LINGUA ORIGINALE NELLE SALE THE SPACE CINEMA

Nuovo appuntamento con la rassegna Hear My Voice nei The Space Cinema aderenti all’iniziativa.

Gli spettatori potranno vivere l’emozione del nuovo sequel di Star Wars in versione originale

Roma, 20 dicembre 2019 – Questa settimana, per la rassegna di film in versione originale proposta da The Space Cinema, l’appuntamento previsto è con il nuovo Star Wars: l’ascesa di Sky Walker, uno dei titoli più attesi dell’anno, che racconta il capitolo finale della saga di Skywalker.

La saga iniziata da George Lucas nel lontano 1977 giunge a conclusione. Star Wars: L'ascesa di Skywalker, film diretto da J.J. Abrams, è il terzo capitolo della trilogia della saga di Guerre Stellari ed è l'episodio finale dell'epopea su Skywalker. Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza sopravvissuta o quello che ne rimane affronta ancora una volta il Primo Ordine. Dopo che la Resistenza è stata decimata dal Primo Ordine, si tentano nuovi assembramenti ed è per questo che Finn, Poe e Rey si ritroveranno uniti per combattere fianco a fianco.

Per festeggiare l’arrivo nelle sale, The Space Cinema ha inoltre deciso di lanciare uno speciale concorso che premierà 4 persone estratte tra coloro che acquisteranno un titolo di ingresso valido per assistere al capitolo finale della saga tramite i canali ufficiali The Space Cinema. I fortunati vincitori potranno vivere una speciale esperienza intergalattica in pieno stile Guerre Stellari e un viaggio a Disneyland Paris per 4 persone. Per conoscere tutti i dettagli dei premi in palio e le modalità di partecipazione al concorso è possibile visitare la pagina dedicata all’iniziativa “Leggende della Forza”.

Il Capitolo IX di Star Wars in lingua originale è in programmazione domenica mattina 22 dicembre nei multisala The Space Cinema Roma ModernoMilano Odeon e Trieste. Lunedì 23 dicembre,invece, sarà disponibile nei cinema TSC Limena (PD), TSC Parma Campus (PR), TSC Parco de’ Medici (RM), TSC Rozzano (MI), TSC Vimercate (MB), TSC Silea (TV), TSC Genova (GE) e TSC Vicenza (VI). L’appuntamento per tutti i fan della saga raddoppierà domenica 29 e lunedì 30 dicembre in occasione della fine dell’anno.

È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link.


Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è diretto da J.J. Abrams. La sceneggiatura è firmata da J.J. Abrams e Chris Terrio.

CAST: Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Mark Hamill, Anthony Daniels, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Matt Smith e Richard E. Grant.

TRAMA: Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

Il film arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019. In Italia il 18 dicembre.

Lascia un Commento...