Stanley Tucci nel cast di Moonfall, il disaster movie di Roland Emmerich
Disaster Movies Fantascienza Film

Stanley Tucci nel cast di Moonfall, il disaster movie di Roland Emmerich


Il veterano di Hollywood “Stanley Tucci” è entrato a far parte del cast di Moonfall, il nuovo disaster movie di Roland Emmerich.

A confermare l’ingresso di Stanley Tucci (Hunger Games), accompagnato da quello di John Bradley (Game of Thrones), è stato quest’oggi un aggiornamento proveniente dal solito Deadline. La fonte svela, nel particolare, che Bradley sostituirà Josh Gad, le cui trattative sono saltate.

Le riprese del film di Emmerich dovrebbero partire questo mese da Montreal, in Canada.

MOONFALL

  • PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato dallo stesso Roland Emmerich, in collaborazione con Harald Kloser e Spenser Cohen. L’intera produzione è nelle mani di Centropolis Entertainment (società di Emmerich) e Street Entertainment (società di Kloser). La Lionsgate ha opzionato la distribuzione sul territorio americano. Le riprese dovrebbero partire questo autunno… Covid-19 permettendo.
  • CAST: Halle Berry, Patrick Wilson, Charlie Plummer, Stanley Tucci, John Bradley, Randy Thomas.
  • TRAMA: Moonfall vedrà gli abitanti della Terra alle prese con una catastrofe capace di spazzare via la vita sul pianeta. La Luna, una volta colpita da un misterioso corpo celeste, virerà infatti verso la Terra, e soltanto un manipolo di eroi sarà chiamato a scongiurare l’estinzione di massa
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa nel 2022, distribuito da Lionsgate.

Lascia un Commento...