Spot e featurette da Omen: L’origine del Presagio

20th Century Studios ha condiviso in rete due nuovi video dall’horror Omen: L’origine del Presagio.

Con una release oramai sempre più vicina, la campagna promozionale del film Omen: L’origine del Presagio questa sera ha diffuso un nuovo spot legato alla prevendita dei ticket americana, ma anche una speciale featurette che offre alcune inquietanti sequenze inedite dal film, oltre che le dichiarazioni dei protagonisti.

Nei giorni scorsi, inoltre, vi abbiamo offerto la visione delle prime clip, le trovate visitando questo nostro indirizzo.

Il film, intitolato in originale The First Omen, è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

TRAMA: Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della Chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. Omen – L’origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman) e Bill Nighy (Living).

Omen: L’origine del Presagio sarà nelle sale italiane a partire dal 4 aprile 2024.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.