Il Regno del Pianeta delle Scimmie: pioggia di poster dal film

La celebre saga ispirata ai romanzi firmati da Pierre Boulle tornerà quest’anno con un nuovo film dal titolo Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

A poco più di un mese dall’esordio in sala, il nuovo film della saga, il primo nato sotto il marchio Disney, si è mostrato quest’oggi in rete attraverso una serie di poster esclusivi. Dal circuito IMAX a quello 4DX, nella nostra galleria in fondo alla pagina vi proponiamo tutti i nuovi poster di Il Regno del Pianeta delle Scimmie, ricordando allo stesso tempo che un nuovo trailer potrebbe essere rilasciato poco dopo.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è diretto da Wes Ball (trilogia di Maze Runner) ed è interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) e William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell’Acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver.

TRAMA: Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.

Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr. (Maze Runner), Rick Jaffa, Amanda Silver e Jason Reed (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans ’66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi.

La distribuzione del film avverrà il 10 maggio del 2024, attraverso il marchio 20th Century Studios.

  • GKGNO3 WQAAlt0G
  • GKGNIfWXkAAYjD4
  • GKGM K WMAA28W8
  • GKGMuDjXcAEK3t1
  • GKGMlXaWsAAWF j

Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.