Speak No Evil: il trailer del remake con James McAvoy

Speak No Evil, il trailer del remake hollywoodiano

Dal panel Universal Pictures del CinemaCon di Las Vegas, questa notte è stato presentato Speak No Evil, remake dell’osannato film danese del 2022.

Il successo genuino dell’originale film diretto da Christian Tafdrup (qui nostra recensione) non poteva che attirare Hollywood, ed in effetti tra l’annuncio della realizzazione di un remake ed il rilascio del primo trailer il tempo passato è stato davvero poco. Diretto da James Watkins (The Woman in Black), il remake americano di Speak No Evil sembra dalle prime immagini del trailer un omaggio all’originale, ma con un carico di suspense emotiva maggiore.

Nel cast, come noto, sono presenti James McAvoy (Split), Mackenzie Davis (Terminator: Destino Oscuro) e Scoot McNairy (Ago). Il regista James Watkins, oltre a dirigere, ha anche scritto la sceneggiatura. Jason Blum ha prodotto invece con la sua Blumhouse Productions assieme a Paul Ritchie, il regista dell’originale Christian Tafdrup, Jacob Jarek e Bea Sequeira.

Questa è la sinossi: “Quando una famiglia americana viene invitata a trascorrere il fine settimana nell’idilliaca tenuta di campagna di un’affascinante famiglia britannica con cui ha stretto amicizia in vacanza, quella che inizia come una vacanza da sogno si trasforma presto in un incubo psicologico”.

Universal Pictures distribuirà Speak No Evil dal 13 settembre 2024 .


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.