CinemaCon 24: John Wick avrà un cameo nello spin-off Ballerina

John Wick apparirà in Ballerina

Il CinemaCon di Las Vegas è stato questa sera teatro del primissimo sguardo a Ballerina, spin-off della famosa saga John Wick.

Durante il panel Lionsgate del CinemaCon, infatti, è stata mostrata una prima esclusiva sequenza di Ballerina. Deadline, presente al panel, ha riferito che il breve filmato ha offerto tutti gli elementi che hanno fatto appassionare milioni di persone alla saga John Wick, ma molto di più. Di fatto, la presenza di un cameo di John Wick (Keanu Reeves) è assolutamente confermata, così come la valanga di combattimenti messi in atto da una Ana de Armas in forma straordinaria, e la presenza di alcuni volti familiari come quelli di il Winston di Ian McShane.

Il filmato sarà presto rilasciato anche in rete? Beh, al momento non è dato saperlo. Ciò che conta è che Ballerina sembra presentari come un degno ampliamento della saga legata all’assassino più famoso del grande schermo.

Ballerina sarà diretto da Lee Wiseman, con Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3) in cabina di sceneggiatura. A produrre la pellicola Erica Lee Chad Stahelski (regista della saga ed esperto stuntman), mentre Keanu Reeves figura come produttore esecutivo insieme a Kaley Smalley della Sketch Films (casa di produzione di Wiseman). NEL CAST sono presenti Ana de ArmasNorman ReedusGabriel Byrne, ma anche di due pilastri del cast di John Wick, ovvero Keanu Reeves e Ian McShane. Il film sarà nelle sale dal 6 giugno 2025.

BREVE SINOSSI: Ballerina si concentra su una giovane donna assassina che cerca vendetta contro le persone che hanno ucciso la sua famiglia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.