Space Mountain: un’altra attrazione Disney arriva al cinema

L'attrazione Disney Space Mountain arriva al cinema

I parchi a tema Disney saranno ancora una volta fonte di ispirazione per un nuovo film, questa volta al centro dell’attenzione Space Mountain.

Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, la Disney ha avviato lo sviluppo di un film basato sulla celebre montagna russa al chiuso, e a tema spaziale, Space Mountain, presente in cinque dei sei parchi Disney in giro per il mondo. Il film sarà sviluppato a livello sceneggiativo da Josh Appelbaum e André Nemec. Ovviamente così come già accaduto per Pirati dei Caraibi, Jungle Cruise, Tomorrowland e La Casa dei Fantasmi, anche per Space Mountain non esisterà una storia su cui basarsi.

Josh Appelbaum e André Nemec sono noti ad Hollywood per aver scritto di recente la sceneggiatura di Mission: Impossible: Ghost Protocol, ma anche delle ultime due versione live action della saga legata alle Tartarughe Ninja.

Il film non ha ancora un regista collegato, ma vedrà Jonathan Eirich di Rideback lavorare in cabina di produzione assieme a Joby Harold e Tory Tunnell di Safehouse Pictures. Il produttore esecutivo sarà Ryan Halprin, anche lui di Rideback.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.