WandaVision Paul Bettany Cast
disney Marvel Serie Tv

Una enorme sorpresa per i fan dal cast di WandaVision

La premiere di WandaVision è sempre più vicina, ma è Paul Bettany ad accendere la fantasia dei fan con una rivelazione riguardante il cast.

Intervistato da ScreenRant in merito al tour promozionale della serie in arrivo su Disney+, l’attore britannico che presta il volto a Visione ha confermato che il cast di WandaVision proporrà una sorpresa per i fan davvero inattesa.

Apparirò con un attore che sarà una sorpresa per tutti… Ho sempre desiderato lavorare con questo attore, che è semplicemente incredibile, e insieme abbiamo dei veri fuochi d’artificio.

Di quale attore si tratta? Non resta che attendere la messa in onda dei primi episodi il prossimo 15 gennaio.

WANDAVISION

PRODUZIONE: Lo show sarà ambientato subito dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame. Gli showrunners sono Jac Schaeffer e Matt Shakman. La colonna sonora sarà composta da Christophe Beck. CAST: Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park, Kathryn Hahn.

TRAMA: Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Su Disney+ dal 15 gennaio 2021 i primi due episodi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.