spider-man su disney+
disney News

Sony e Disney accordo in vista: i film di Spider-Man dal 2022 su Disney+

All’inizio del mese di aprile Sony Pictures e Netflix hanno chiuso un accordo milionario che riguarderà la distribuzione post-cinema dei titoli del colosso Sony. Ora il celebre studios sembra aver siglato un accordo simile anche con Disney.

Deadline questa sera ha rivelato che Sony Pictures e Disney hanno trovato un accordo che porterà tutti i film dell’universo Spider-Man su Disney+ e Hulu nel quadriennio 2022/26. La fonte spiega che i film dello studios, una volta approdati nelle sale cinematografiche, faranno il loro esordio in esclusiva su Netflix, in seguito però anche Disney+ potrà usufruire di tale esclusività, ma non solo per gli Spider-Man movie, perchè anche titoli quali Jumanji, Hotel Transylvania ed altri saranno inclusi nell’accordo.

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli riguardo il nuovo accordo, ma è molto probabile che già dal prossimo giugno Hulu (asset di proprietà Disney) potrebbe accogliere alcuni titoli dell’universo Sony. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Ricordiamo che Sony e Disney sono già partner proprio attraverso l’universo cinematografico legato a Spider-Man, l’accordo infatti ha portato il celebre Uomo Ragno al centro dell’immenso franchise noto come Marvel Cinematic Universe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.