Sonic - Il Film: Un poster retrò in attesa del Comic Con Experience

Sonic Film

In attesa del celebre Comic Con Experience, dove avrà un panel tutto suo, Sonic - Il Film si mostra ancora al popolo del web, e questa volta con un nuovo poster creato ad hoc per l'evento.

La grafica retrò del nuovo poster non fa altro che riportare i fan del celebre velocista "videoludico" parecchi anni nel passato, ovvero quando il marchio SEGA lanciò per la prima volta il gioco nella sua console di punta.

Ricordiamo che Paramount Pictures di recente ha completamente revisionato lo stile grafico del protagonista dopo le cocenti critiche piovute da ogni parte del web, creatore del videogame incluso.

Sonic – Il Film

Sonic – Il Film è diretto da Jeff Flower. In cabina di produzione spiccano i nomi di Neal H. Moritz per Original Film, lo stesso Fowler per Blur Studio e Tim Miller (Deadpool).

CAST: James Marsden, Tika Sumpter, Jim Carrey. La voce originale di Sonic sarà quella di Ben Schwartz.

TRAMA: Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom.

La saga videoludica Sonic the Hedgehog è stata lanciata da SEGA nel lontanto 1991. Essa si concentra su Sonic ed i suoi amici, i quali sfruttano la loro velocità per recuperare oggetti, cercando nello stesso tempo di sgominare i piani del malvagio dottor Eggman Robotnik. Nella loro lunga storia in console Sonic e company sono riusciti a vendere oltre 350 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film arriverà nelle sale il 14 febbraio 2020. In Italia dal 13 febbraio.

Sonic The Hedgehog Poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *