Sonic 3: il logo titolo del film anticipa il ritorno del Dr. Robotnik

Sonic 3, confermato il ritorno di Robotnik nel logo titolo

Nel primo pomeriggio odierno Paramount Pictures ha presentato il logo titolo di Sonic the Hedgehog 3, nuovo capitolo della saga ispirata al famoso videogame.

Il logo titolo – diffuso via social – ha confermato l’avvento del villain Shadow, ma anche il ritorno del Dr. Robotnik di Jim Carrey (vi dice qualcosa la risatina finale nel logo titolo?). La presenza di entrambi i personaggi in Sonic 3 era più che attesa visto che il primo ha fatto parte della primissima campagna promozionale del film, mentre il secondo faceva parte della sequenze post-credits di Sonic 2.

Sonic the Hedgehog 3: il film.

Il film sarà diretto da Jeff Fowler (già regista dei primi due film). Neal H. Moritz, Toby Ascher, Toru Nakahara e Hitoshi Okuno produrranno il film. Nel cast sono stati confermati James Marsden, Ben Schwartz (la voce di Sonic), Idris Elba (la voce di Knuckles), Jim Carrey, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey.

In aggiunta al terzo capitolo della saga, Paramount ha anche messo in produzione una serie spin-off dedicata a Knuckles (da destinare su Paramount+), personaggio introdotto in Sonic 2 doppiato in originale da Idris Elba (qui l’annuncio).

La data di lancio in sala di Sonic 3 è fissata da Paramount Pictures per il 20 dicembre 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.